Setaccio per granuli mod. TK-K
I classificatori Trendelkamp TK-K sono stati realizzati per soddisfare le esigenze dei propri clienti. Il design a bassa manutenzione garantisce un funzionamento efficiente e sicuro, particolarmente affidabile nella classificazione dei granuli di varie dimensioni.
A causa della crescente domanda di dimensioni uniformi dei granuli, la classificazione sta diventando sempre più importante. I classificatori Trendelkamp sono stati progettati per soddisfare requisiti e standard di qualità elevati oltre a garantire una maggiore affidabilità operativa.
Il movimento traslatorio/lineare impedisce al materiale di rimbalzare e garantisce che i granuli sovradimensionati si miscelino con i pellet della dimensione desiderata. La movimentazione del classificatore è controllata dalla frequenza e la velocità è regolabile dall’utente.
Settori di applicazione:
- Compounding
- Masterbatch
- Riciclaggio
- Hot melt / Adesivo
- Applicazione alimentare
Caratteristiche:
A seconda del modello e delle opzioni selezionate, è possibile la classificazione in due o tre diverse dimensioni di pellet. Ad esempio, è possibile separare le frazioni fini e sovradimensionate dai pellet delle dimensioni necessarie.
L’ultima generazione di classificatori TK-K MB è dotata di vagli ottimizzati e può essere equipaggiata, in opzione, con un’unità di spillatura per impedire che i fori dei vagli si ostruiscano.
- Facile da utilizzare
- Design robusto e a bassa manutenzione
- Schermi di separazione rapidi e rimovibili
- Design in acciaio inox
Vantaggi:
- Facile da pulire
- Non sono necessari attrezzi per una rapida rimozione del vaglio
- Movimento traslatorio/lineare, non vi è alcuna possibilità che un granulo sovradimensionato sia presente tra i pellet della dimensione richiesta.
Opzioni:
- Unità di vagliatura regolabile (design MB)
- Coperchio con finestre
- Design mobile