Project Description

Visita il sito

 

 

 

Niederzier, Germania

Rolf Körner GmbH

La Rolf Körner GmbH di Niederzier, Germania produce rotoli di tessuti metallici per tutte le applicazioni di filtrazione di liquidi e gas.

Oltre a fornire i tessuti metallici in rotoli con larghezze da 1000 a 6000 mm e lunghezze da 30 a 100 m, la Körner è anche in grado di fornire gli elementi filtranti già pronti per l’uso, ossia:

• Filtri a nastro
• Filtri e pacchetti filtro con/senza saldature o interamente incorniciati
• Filtri a candela / cestello
• Elementi filtranti in tutte le forme richiesta dal mercato: piani, cilindrici o conici

I materiali usati per i tessuti sono: acciaio normale, acciaio inox, acciaio galvanizzato, rame, ottone, bronzo fosforoso e leghe speciali. I tessuti sono prodotti in tutte le forme utilizzate per i filtri: intrecciati, sovrapposti, armati, accoppiati, ecc.

Il grado di filtrazione va da 3 μm a 10 mm. Si possono pertanto filtrare dalle materie plastiche fuse altamente viscose fino a liquidi con viscosità molto bassa.

La Körner ha una esperienza consolidata nella filtrazione, con applicazioni nei più differenti settori in tutto il mondo: è pertanto in grado di supportare i clienti e suggerire le migliori soluzioni (tipologia di costruzione del tessuto e/o della composizione del pacchetto stesso) per migliorare la qualità e l’economicità di gestione del processo di filtrazione.

Applicazioni e Prodotti