Project Description

harburgh_210x80

vai al sito

 

 

Freudenberg, Germania

Harburg Freudenberger Maschinenbau GmbH

La Harburg Freudenberger è nata nel 2005 rilevando tutta le attività e tutto il personale della Thyssen Krupp Elastomertechnik GmbH che nel 1996 aveva a sua volta assorbito il settore gomma della Werner & Pfleiderer GmbH con gli stabilimenti situati a Freudenberg. In questo modo Harburg Freudenberger è diventato un leader indiscusso nel settore delle sale mescole per gomma, potendo vantare una esperienza di oltre 150 anni in questo specifico settore.

Oggigiorno la Harburg Freudenberger, dispone di unità produttiva in Germania e Stati Uniti. Il suo centro ricerche a Freudenberg, equipaggiato con due mescolatori interni compenetranti, uno da laboratorio da 5 l ed uno da linea pilota da 45 l, è in grado di effettuare non solo prove per conto dei clienti ma anche produzioni pilota per permettere ai nostri clienti di saggiare le reazioni dei propri mercati su nuove mescole messe a punto in collaborazione con i nostri tecnici e tecnologi.

Un altro aspetto importante dell’attività della Harburg Freudenberger è l’assistenza post-vendita particolarmente importante per i mecolatori interni soggetti ad un lavoro molto gravoso. I tecnici sono disponibili per effettuare, ad intervalli regolari, ispezioni per controllare le tolleranze ed il grado di usura delle camere di miscelazione, provvedendo, se necessario al loro ripristino e garantirne così l’efficienza nel tempo.

Harburg Freudenberger non fornisce solo macchinari ed attrezzature per sale mescole per gomma, ma è altresì in grado di realizzare progetti completi chiavi in mano partendo dai silos per le materie prime fino all’imballo delle mescole finite.

Applicazioni e Prodotti